Buon 2026 da tutti noi!
Oggi, durante il laboratorio di disegno, i nostri ospiti hanno voluto rappresentare alcuni dei momenti più significativi del 2025. Con colori, fantasia ed emozione, hanno salutato l’anno che si sta concludendo e dato il benvenuto al 2026, immaginandolo illuminato da splendidi fuochi d’artificio nella notte di San Silvestro.
Insieme abbiamo anche rivolto un pensiero di gratitudine a Dio per l’anno trascorso, condividendo piccoli ma sentiti gesti di ringraziamento, carichi di affetto e riconoscenza.
Ed ora a voi giunga un augurio di buona fine e di un felice anno nuovo da parte dei nonni e degli operatori di Casa Padre Pio… Che il 2026 sia un anno di serenità, salute e gioia per tutti!



